21 giugno, 2016

, ,

Benecos e Lavera... shampo e balsamo!

Buondì ragazze!
Oggi vi parlo di due prodotti per capelli acquistati al negozio bio Naturasì e che ho/sto utilizzando insieme.
Parliamo nello specifico di:

1° PRODOTTO:

Marca : Benecos
Caratteristiche : Shampoo per capelli albicocca e fiori di sambuco - per tutti i tipi di capelli
Quantità : 200 ml
Prezzo: 3,99 €

Devo dire che mi è piaciuto,  l' ho acquistato perché non volevo spendere molto e sono sincera nel dire che non avevo riposto molte aspettative in questo prodotto che invece mi ha sorpresa. Si, durante il lavaggio tende a seccarmi un po' il capello, faccio un po' fatica a districarli, però devo dire che fa una bella schiuma e lava molto bene.. i capelli mi durano belli puliti due giorni interi.. Ottimo rapporto qualità prezzo! Se proprio devo trovare la nota negativa.. è il profumo.. ma sono io che sono parecchio difficile in questo :)

2° PRODOTTO:

Marca : Lavera
Caratteristiche : Balsamo color lucentezza al mango e avocado bio - per capelli tinti, colorati & con mèches
Quantità : 150 ml
Prezzo: 3,99 €

Anche questo prodotto mi ha sorpresa, si, anche qua il profumo non è dei migliori, però devo dire che fa il suo lavoro. L'ho acquistato perché sulle punte mi sono rimaste le ultime ciocche di colpi di luce che avevo fatto e avevo effettivamente bisogno di un prodotto che andasse a nutrire queste punte e le rendesse lucide. Devo dire che questo balsamo su questi due punti non mi ha delusa per nulla! 
Consiglio di non utilizzare troppo prodotto in quanto è abbastanza pastoso e "pesante", è un pochino faticoso da lavare via però una volta che si passa all'asciugatura i capelli sono morbidissimi e leggeri. Promosso.. :)


2 commenti:

  1. Ciao! Adoro il mondo del bio e quindi mi sono iscritta con piacere ai lettori fissi del tuo blog :)
    La Benecos è una marca che mi piace molto, anche se questo shampoo non l'ho mai provato..Il profumo di albicocca lo adoro, quindi sicuramente lo acquisterò e proverò anche il balsamo :)
    Non so se ti piace leggere, nel caso ti lascio il link del mio blog se vuoi venire a dare una sbirciatina https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Interesting products - thank you for sharing!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina

Followers

Instagram&Google+

Instagram

Etichette

100%pure Abdul Karim Hazzouri acence Acquisti online Alkemilla Eco Bio Cosmetic aloe vera Alpe biologica Alverde amla Argital Avril Ayanature azienda agricola rossi andrea Baci di neve Benecos Bijou Brigitte Bioalchemilla BioLeaves Bioregit Bioveganshop BioVera bjobj blogger box Bo.ho green revolution body Bottega Verde burro di karité grezzo Capelli Cleansing cream Dr. Hauschka codice sconto codina collaborations Contact Me contoumania cosmetica coreana cosmetici bio Cosmetici coreani cosmetici eco-bio Dr Organic Dr. Hauschka elf Eqevoa essence fa la cosa giusta 2013 face fantastika Fattiamano Fleur de lune Gianni Fontana Green glossybox Hair Hands hesh hq suisse I provenzali Il Giardino di Arianna Iliana cosmetici in's bio innisfree It's skin Kiko Konjac sponge Korean queens l'erbolario l'erbolario make up la bottega color cannella La Saponaria Laboratoires BeWell ladykin Lavera Le Coeur D'Afrique lily lolo love lula Lush mademoiselle biologique make up Martina Gebhardt maxi dress maxi red dress Missha mybeautyroutine Naturado Naturaequa Natural Remedies naturalsoul nature's naturismo.com neobio neve cosmetics olio camelia kissi olio cocco puro olio jojoba oliodidattero omia laboratoires omnia botanica organic waer Ovs prodotti low cost recensione Recipes Rosa Selvatica Sante sapone nero shampoobio SheaButter Cottage So' Bio Spunti di Moda Stradivarius Struccante bio Swatches Benecos Sydella Tally Weijl the all natural face the body shop Trilogy cosmetics UNE cosmetics Vatika Veramentenaturale vestiti online vian Vitalcare vivi verde coop weleda white maxi dress Yes style Yves Rocher Zaful Zara ZenStore